Cerca English (United States)  Italiano (Italia) Deutsch (Deutschland)  Español (España) Čeština (Česká Republika)
martedì 10 dicembre 2019 ..:: Low Cost ::.. Registrazione  Login
OFFERTA VACANZE

AIR BERLIN

Con partenze da Torino, Milano (Bergamo-Orio al Serio), Lamezia Terme e Catania la compagnia tedesca, in grande espansione, collega l'Italia alle principali città tedesche austriache e ungheresi.

 

AIR ONE

Vettore italiano che copre l'intero territorio nazionale. Dal 2000 è in partnership con la compagnia tedesca Lufthansa.

 

EASY JET

Voli per 224 diverse destinazioni e collegamenti con 67 dei principali aeroporti nel Regno Unito, Francia, Spagna, Svizzera, Olanda, Danimarca, Italia, Repubblica Ceca, Grecia, Germania e Portogallo.

 

GERMANWINGS

Partenze da Roma, Bologna, Milano e Verona verso Colonia e Stoccarda con tariffe a partire da Euro 19. La filosofia aziendale infatti, è: chi prima prenota, meno paga.

 

MERIDIANA

Compagnia italiana con nuovi collegamenti da Parigi a Catania e Palermo, operati con 18 voli non stop settimanali. I nuovi prodotti rafforzano l'offerta dalla capitale francese, già collegata con Napoli, Cagliari e Olbia. Effettua in esclusiva i collegamenti giornalieri, da Palermo e Catania con Lampedusa e Pantelleria. Unico vettore per la direttrice Roma/Milano-Olbia.

 

RYANAIR

Una delle più importanti compagnie low cost. Effettua con voli dai principali aeroporti italiani verso centinaia di città europee.

 

SKY EUROPE

Collegamenti da Torino, Milano (Bergamo-Orio al Serio), Venezia, Roma e Napoli verso le principali città dell’Europa dell’est come Cracovia, Varsavia, Budapest, Bratislava e Dresda.

 

TRANSAVIA

Low cost olandese che effettua collegamenti con Amsterdam e Schiphol da moltissime città italiane: Milano, Napoli, Palermo, Venezia, Catania, Lamezia Terme, Genova, Verona, Pisa.

 

VIRGIN EXPRESS

Vettore inglese che copre molte città europee, privilegiando le partenze da Roma, Milano e  Bari. Le principali destinazioni sono: Amsterdam, Bruxelles, Copenhagen, Atene, Barcellona, Madrid, Lisbona, Costa Brava, Nizza e Malaga.

 

WIND JET

Effettua collegamenti nazionali tra Milano, Venezia, Forlì, Roma, Catania, Palermo e Olbia e anche con Parigi, Ibiza e Zante.

 

WIZZ

Una delle compagnie aeree low cost più giovani in Europa. Nata nel giugno del 2003 offre partenze da Milano (Bergamo-Orio al Serio) e Roma per Budapest, Katowice e Cracovia

 


Copyright (c) 2005 ©IlGotha.it. Diritti riservati.La copia totale o parziale sarà punita a n.d.legge   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation